PARAPSICOLOGIA

Cos’è la Parapsicologia

La Parapsicologia è lo studio dei fenomeni cosiddetti “paranormali”, è lo studio delle percezioni extrasensoriali (telepatia, chiaroveggenza, chiaroudienza, precognizione e intuizione), dell’interazione mente-materia e dei fenomeni suggestivi di sopravvivenza dopo la morte corporea, comprese le esperienze di pre-morte, le apparizioni e la reincarnazione.

La parapsicologia studia un certo numero di apparenti fenomeni paranormali, tra i quali:

  • Telepatia: il trasferimento di informazioni o sensazioni attraverso il pensiero tra gli individui non ricorrendo ai classici cinque sensi.
  • Percezioni extrasensoriali (ESP): “Sesto senso”, “seconda vista”, “terzo occhio”, “super senso”, “poteri intellettuali”, sono tutti termini riconducibili all’ESP, sigla entrata nell’uso comune a partire dal 1930 e ormai universalmente accettata che sta per “Percezione Extra Sensoriale” (dall’inglese Extra Sensory Perception, definizione proposta da Joseph Banks Rhine). Con essa si indicano alcune possibilità inconsuete di interazione tra l’uomo e l’ambiente esterno e quindi la possibilità di acquisire informazioni e conoscenze al di là delle usuali vie sensoriali umane: vista, udito, tatto, gusto e olfatto. 
  • Precognizione: conoscenza anticipata di ciò che si realizzerà solo nel futuro.
  • Chiaroveggenza: capacità di acquisire conoscenze di eventi, luoghi o oggetti, che possono essere lontani (nel tempo o nello spazio) oppure nascosti, attraverso una presunta percezione extrasensoriale.
  • Medianità: è la capacità che ha una persona (il Medium) di fungere da canale di comunicazione tra la dimensione terrena e la dimensione spirituale, nonché di trasmettere ai viventi i messaggi dei propri cari Trapassati. 
  • Psicometria: è la “misurazione dell’anima delle cose”, una facoltà soggettiva, che molti possono avere, capace di suscitare percezioni ed emozioni durante lo specifico contatto con oggetti, persone, ambienti e con svariati altri elementi. Si presume che le cose contengano in sé la memoria di fatti, eventi, persone e che possa essere letta, svelata, palesata da individui dotati di facoltà extrasensoriali.
  • Psicocinesi: l’abilità della mente di influenzare la materia, il tempo o l’energia.
  • Reincarnazione: rinascita dell’anima in nuovo corpo dopo la morte.

Chi è il Parapsicologo

Il Parapsicologo cerca di comprendere la natura dei fenomeni paranormali attraverso la pratica e l’esperienza diretta. Prima di tutto sperimenta le proprie capacità extrasensoriali con lo scopo di conoscere sé stesso e il rapporto con quello che lo circonda ad un livello più profondo, per mezzo di strumenti come la sensitività, la medianità e la collaborazione con i suoi aiutanti del mondo spirituale. 

SOLO FARFALLA

PARAPSICOLOGIA

Trattamenti

Pulizia del Campo Energetico con Candela

Metodo veloce per eliminare le energie invasive che portano la negatività e ci fanno stare male (malocchio, larve, legamenti ecc…).

Si lavora sul campo energetico (aura) facendo una profonda pulizia.

Pulizia Energetica della Casa e del Luogo di Lavoro
  • Pulizia Energetica della Casa

La casa è un luogo dove il corpo si rigenera e lo spirito ritrova se stesso, un posto dove possiamo e dobbiamo sentirci al sicuro, dove ci connettiamo con la parte più profonda di noi.

L’energia della casa dipende da molti fattori e quando è negativa, influenza tutta l’abitazione e i membri della famiglia. L’ambiente è testimone dei nostri momenti di tristezza, di arrabbiature, di preoccupazioni o di altre emozioni disarmoniche da parte di chi lo abita.

La pulizia energetica attraverso le candele, i miei aiutanti spirituali, la fumigazione con incensi e spezie puificatrici, le acque sciamaniche e benedette, rimuoverà le energie stagnanti, le entità infestanti nel luogo e anche negli oggetti, portali negli specchi che a livello invisibile limitano il tuo agire, pensare e il tuo stato di salute.

In una casa energeticamente pulita, le azioni sono ottimizzate al massimo, i pensieri sono leggeri, il sonno sarà tranquillo e riposante, la gratitudine vige e tutto si auto-nutre in un circolo virtuoso.

  • Pulizia Energetica del Luogo di Lavoro

Il posto di lavoro è il luogo in cui si vive la maggior parte del proprio tempo, non è un luogo neutro ma viene influenzato dalle energie delle persone che lo frequentano e se queste persone sprigionano ansia, pensieri negativi, preoccupazioni, anche un bel posto accogliente diventerà il più brutto.

Oltre che alle negatività delle persone ci possono anche essere delle entità negative o blocchi o portali che influenzano l’ambiente di lavoro.

Alzando le frequenze, attraverso un lavoro con candele, acque sciamaniche e fumigazioni in collaborazione con il mondo spirituale, il luogo acquisterà una nuova energia e una nuova armonia,  favorendo il benessere e la prosperità di coloro che ci vivono.

Risoluzione Karmica Vite Passate

È possibile nel presente eliminare determinati legami, memorie o blocchi derivati dalle vite passate.

Attraverso una meditazione profonda si possono trasformare retroattivamente gli eventi del passato che nel presente stanno riproponendo schemi tossici e disagevoli per far sì che non si ripetano più.

Contattare l'Albero Genealogico per sbloccare situazioni attuali.

Attraverso una meditazione profonda, andiamo a contattare un antenato che ha detto o fatto qualcosa che blocca la tua vita di adesso.

Cosa accade in questo incontro di anime? Avviene il perdono, viene elaborato quello che è successo in passato per far sì che vengano ritirate maledizioni o altro per poi riportare l’armonia. 

Purificazione e Guarigione dell'Albero Genealogico

La Purificazione dell’Albero Genealogico con il metodo Mysterium Aeternum è un lavoro energetico volto ad eliminare eventuali eredità “non funzionali”, di varia tipologia, che possono essere state  tramandate a noi attraverso i componenti del nostro Albero Genealogico.

È un lavoro utile sia per noi, che per i nostri antenati, che per i nostri discendenti. 

Lettura Arcani Maggiori - Un dialogo con la tua Anima

Vuoi ascoltare cosa ha da dirti la tua parte più saggia e profonda?
Attraverso gli archetipi degli Arcani Maggiori, possiamo esplorare insieme il tuo viaggio interiore.

Un consulto per:

  • Auto-comprensione e crescita personale.
  • Chiarire una situazione o una scelta.
  • Esplorare la dinamica di una relazione.

Disponibile in sessioni singole o di coppia, su temi generali o specifici.

Costellazioni Familiari

Le Costellazioni Familiari sono uno strumento utilizzato ormai in tutto il mondo.

Studiate e perfezionate da Bert Hellinger in 4 decenni e  sono efficacissime in moltissimi casi.

La costellazione agisce facendo vedere “ciò che è”.

In una costellazione vengono portate alla luce le dinamiche nascoste e spesso inconsce di un sistema familiare, o di una relazione, sia essa di coppia o lavorativa.

Si basano  sui 3 Ordini dell’amore:

– Diritto di appartenenza

– Diritto di Gerarchia

– Equilibrio tra il Dare e il Ricevere

Quando la persona vede e sente queste dinamiche è come se aprisse gli occhi su un modo nuovo di vedere, e se apre anche il cuore la consapevolezza è piena. Da questa consapevolezza, da questo nuovo sguardo, nasce una trasformazione profonda.

Tradizionalmente le costellazioni si svolgono in gruppo, ma si possono fare anche sessioni individuali o di coppia.

Psicogenealogia

La Psicogenealogia é un metodo di indagine, una ricerca Transgenerazionale della famiglia di origine e degli antenati.

Attraverso il Genogramma, una rappresentazione grafica e commentata del nostro albero genealogico, vengono evidenziati e portati alla consapevolezza i non-detti, i segreti, tenuti nascosti o repressi ai discendenti, causando blocchi, fallimenti, resistenze, paure, che non permettono alla persona di vivere a pieno la propria vita.

È una presa di consapevolezza che libera dai legami nascosti, aiuta la comprensione di “eventi inspiegabili”

“Conoscere il passato per liberare il presente”.

Contatti Medianici con i cari trapassati 60 min.

Il Medium funge da canale di comunicazione tra la dimensione terrena e la dimensione spirituale, trasmettendo ai viventi i messaggi dei propri cari trapassati. 

Lettura dei Registri Akashici

I Registri Akashici costituiscono il grande archivio in cui sono registrate tutte le memorie universali e animiche sin dalla notte dei tempi

Attraverso il lettore, si può interrogare il proprio Registro, o Libro della vita: qual è lo scopo di questa incarnazione, quali i doni, consigli su come risolvere i più svariati problemi.

Divinazione

Creazione di amuleti o talismani per la protezione o per l’abbondanza, lettura delle sibille o lenormand, carte intuitive ed oracoli.

parapsicologia
parapsicologia
Risoluzione Karmica Vite Passate
Cartomanzia01

SOLO FARFALLA

CENTRO DI LUCE MANA

Dove Siamo - Contatti

PER INFORMAZIONI

Trattamento Dati

6 + 1 =

error: Il contenuto è protetto!!