Cos’è il Riequilibrio Energetico
La nostra vita, il nostro modo di affrontare le prove, gli eccessi emozionali, il stare circondati da persone con una vibrazione bassa e congesta, i pensieri negativi, il lamentarsi ecc. sono tutte situazioni che danneggiano i nostri chakra, abbassandne la frequenza e intasandoli. Di conseguenza anche il nostro equilibrio energetico ne risente. Attraverso varie discipline e trattamenti possiamo liberare i nostri chackra e ritrovare la nostra armonia.
In cosa consiste
Il riequilibrio energetico non cura malattie ma può far emergere le tematiche che l’hanno provocata aiutando a riconoscere comportamenti ed atteggiamenti sbagliati. Può far affiorare traumi dimenticati o ancora attivi a livello inconscio che continuano a condizionare le proprie scelte.
Esistono vari metodi per pulire questi centri energetici e secondo la mia esperienza quelli più efficaci sono:
1) Cleanergy: un trasmutatore di energia con cui puoi fare un lavoro profondo sul chakra. Si va a pulire la radice (il nucleo del chakra) che è divisa in due: una parte superiore dove aspira l’energia pulita e una parte inferiore dove espelle energia congesta.
2) Reiki: l’ ascolto di ogni vortice con le mani e con il cuore per poi far arrivare energia di luce per riarmonizzarli, adoperando anche varie manovre per far funzionare in modo corretto la nostra circolazione energetica.
3) Cristalloterapia: si creano dei mandala di cristalli su ogni chakra, ogni pietra è scelta in base all’energia del momento. Questa tecnica può essere abbinata al Reiki.
4) Suonoterapia con campane di cristallo: attraverso il suono delle campane con frequenze a 432 hz si va a pulire e a sbloccare blocchi energetici e a lavorare anche a livello fisico oltre che energetico. Questa tecnica può essere abbinata alla cristalloterapia.
5) Meditazione guidata: entrare in un profondo rilassamento, svuotare la mente e ascoltando l’operatore, visualizzare passo passo ogni singolo passaggio. Questo lavoro è molto utile anche da fare come mantenimento a casa, da soli per aver un miglior risultato nel tempo.
Benefici
Perchè fare un trattamento di Riequilibrio Energetico
Il trattamento di riequilibrio energetico è utile se hai bisogno di ritrovare la forza fisica e mentale o se vuoi un sostegno in più in un momento di transizione o se desideri riprendere in mano la tua vita dopo una fase difficile.

RIEQUILIBRIO ENERGETICO
Trattamenti
Riequilibrio energetico Reiki/Chakra 30 min. o 50 min.
- Reiki
Mikao Usui ha scoperto questo metodo nel 1920 e aveva come scopo primario della sua vita la guarigione globale del prossimo e l’innalzamento del livello di consapevolezza dell’umanità. È un metodo naturale per favorire il benessere. Più energia hai a disposizione, più facilmente avvengono tutti i naturali processi di guarigione.
Non è Reiki che guarisce: Reiki accelera la guarigione aiutandoti a scoprire consapevolmente le tue innate risorse.
Reiki è prima di tutto uno stimolo di risveglio, lavora molto a livello spirituale, sul sentire, sulle dinamiche di consapevolezza e sulla Presenza.
- Chakra
Il termine chakra, in sanscito significa “disco o ruota”.
La parte esterna ha la forma simile ad un imbuto e termina con una struttura più densa, detta “Filtro” che comunica con l’esterno.
Il Filtro ha lo scopo di difendere il chakra delle energie sottili esterne, soprattutto quelle psichiche e di filtrare in entrata le energie con esso compatibili da quelle non compatibili.
La Radice è il vero centro del chakra ed è diviso in una parte superiore, che aspira l’energia pulita ambientale e da una inferiore, che espelle nell’ambiente quella usata, congesta e sporca. E’ formata da due lobi ed un nucleo centrale da cui parte il condotto di collegamento con il canale energetico centrale del corpo.
Piramide di Kovacsik da 20 a 60 min.
La piramide è un catalizzatore di energia cosmica, prende l’energia cosmica e la concentra in un punto, è semplicemente una struttura all’interno della quale scorre l’energia e questa energia è utilizzata per l’autoguarigione. Kovacsik era un ricercatore degli inizi del ‘900 emigrato in Brasile il quale ha dedicato la vita alla piramide e ai trattamenti di autoguarigione con piramide. Le sue teorie e ricerche con protocollo di trattamento sono state abbracciate dalle suore Paoline che l’hanno tramandata a noi. Questa piramide lavora prevalentemente per riarmonizzare i tessuti, le cellule e le molecole riportandole allo stadio primario, beneficiando tutto l’organismo.
Suonoterapia e Cristalloterapia 60 min.
- Cristalloterapia
La cristallotrapia è un metodo naturale energetico in cui si utilizzano pietre, cristalli e minerali di vario genere e colore, interviene a diversi livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
I cristalli hanno un energia vitale che viene trasmessa e rilasciata a chi li tocca o li indossa al fine di raggiungere uno stato di benessere psico-fisico stimolando le risorse energetiche naturali di un soggetto.
La persona trattata si stende comodamente su un tatami o su un lettino, in una stanza energeticamente pulita, con musica rilassante. L’operatore dopo aver fatto un’analisi energetica, mette i cristalli sul corpo facendo dei mandala sui chakra, fuori dal corpo fisico (corpi sottili), su punti del corpo in disequilibrio o problematici.
Durante la seduta l’operatore interviene con altre tecniche energetiche (Reiki, Suonoterapia, Pranic Healing, ecc.), qualora ci fosse necessità.
- Trattamento Sonoro con le Campane di Cristallo
Le Campane di Cristallo di Quarzo (o Crystal Bowls), proprio per il loro enorme potere terapeutico e di risonanza, hanno cominciato ad essere utilizzate alla fine degli anni 80’.
Producono importanti sblocchi nel corpo fisico ed energetico e per questo si utilizzano come importante strumento terapeutico.
La vibrazione delle campane “risuona” e armonizza a livello atomico la struttura cristallina presente anche nel nostro scheletro.
Inoltre attraverso il Suono è possibile cambiare i ritmi delle nostre onde cerebrali, il battito del cuore e la respirazione.
Le onde del suono prodotte dalle campane inducono ad uno stato di grande rilassamento (stati alfa e theta), portando la mente allo stato di calma.
Il trattamento sonoro può anche essere abbinato al trattamento con cristalli.
Biomagnetismo 60 min.
Il Biomagnetismo o Coppia Biomagnetica è un sistema integrativo e non invasivo, sviluppato dal Dr Isaac Goiz Duran e verificato con metodo scientifico per oltre tre decenni con più di 1 milione di consultazioni volto ad aiutare le persone a recuperare la propria salute.
La terapia consiste, attraverso un test kinesiologico, di passare in circa 200 punti del corpo un magnete di polarità negativa, e ad ogni punto controllare se c’è un accorciamento della gamba destra, in caso positivo andremo a cercare un altro punto con il magnete di polarità positiva e lo troveremo quando la gamba destra ritorna in linea con la sinistra. I magneti da quel momento resteranno posizionati sul corpo per circa 30 minuti.
Con la Coppia Biomagnetica andremo a riequilibrare il ph. Il Dr Goiz diceva che il campo magnetico con polarità negativa corrisponde ad un ph basico mentre il campo magnetico positivo corrisponde ad un ph acido tendente all’iperacido. Quindi se nel nostro corpo abbiamo un punto di iperalcalinità e uno di iperacidità utilizziamo i magneti rispettivamente negativo e positivo e per la legge delle cariche che si respingono portiamo alla neutralità il ph riportando l’equilibrio.
La tecnica promuove i seguenti benefici nell’organismo: adeguato stato di energia, corretta attivazione della risposta immunitaria, adeguato funzionamento di organi, ghiandole e riparazione dei tessuti, disintossicazione, diminuzione degli effetti nocivi dello stress, corretta attivazione metabolica, diminuzione dei processi sintomatici ( dolore, infiammazione, gonfiore, bruciore ecc), diminuzione degli effetti avversi dei trattamenti convenzionali.
I magneti utilizzati sono magneti permanenti in ferrite o al neodimio che pesano tra 100 e 500 g e hanno circa 1000 Gauss.
Access Bars® 60 min.
“Nella peggiore delle ipotesi ti sentirai come aver ricevuto un meraviglioso massaggio, nel migliore dei casi tutta la vita può cambiare”. (Gary Douglas)
Access Bars® è un trattamento energetico semplice e non invasivo, diffuso e conosciuto in tutto il mondo, eseguito da Operatori certificati internazionali. I BARS®, nello specifico, sono 32 punti sulla nostra testa (32 diverse barre energetiche) a cui corrispondono diverse tematiche della nostra vita quali Soldi, Controllo, Creatività, Corpo, Sessualità, Guarigione, Calma, Consapevolezza, Potere, Invecchiamento ecc. Questi punti toccati delicatamente dall’operatore stimolano un cambiamento positivo nel cervello e destrutturano le componenti elettromagnetiche dello stress, del pensiero e delle emozioni, agendo sul rilascio dei blocchi fisici e mentali racchiusi nel corpo, aiutando a promuovere una maggiore facilità in tutti i vari aspetti della vita. Il tutto avviene senza sforzo, con facilità e in un rilassamento profondo, infatti, la persona che lo riceve si sdraia comodamente e completamente vestita su un lettino da massaggi. Ricevere lo scorrimento dei propri BARS®, lascia abitualmente con un senso di pace, di nutrimento, di rilassamento, una sensazione di leggerezza fisica e mentale. Ogni esperienza è personale e soggettiva e nessuna sessione è mai uguale all’altra, perché ogni volta la persona riceve semplicemente quello che è pronta a ricevere. Si può scegliere di ricevere un trattamento Access Bars® semplicemente per rilassarsi o come contributo per affrontare periodi di forte stress dovuti a impegni importanti, colloqui di lavoro, preparazione di esami, prestazioni sportive ed eventi quali lutti, divorzi e altri cambiamenti significativi in generale. I BENEFICI riscontrati possono essere molteplici, tra questi: • maggior chiarezza e concentrazione mentale • motivazione, maggior energia e riduzione della stanchezza fisica e mentale • maggiore consapevolezza • aumento della resilienza e della centratura in se stessi • senso di leggerezza e apertura • rilassamento profondo • miglior qualità del sonno • rilascio di blocchi emozionali (rabbia, paura, risentimento, tristezza…) • rilascio di pensieri, punti di vista e giudizi su noi stessi e sugli altri. Possono, tra l’altro, aiutare a ridurre disturbi psicosomatici, emicrania e attacchi di panico, ansia, depressione, migliorare la gestione della salute e del peso.
La singola sessione dura circa 60 minuti.
Queste sessioni, non hanno controindicazioni perciò sono indicate a qualunque età, sia per bambini che per anziani, in qualunque stato di salute si trovi la persona. Possono essere praticate in concomitanza a qualsiasi altro trattamento psicofisico e non interferiscono con eventuali percorsi psicoterapeutici. NON costituiscono cure e/o terapie mediche e NON comportano in alcun modo valutazioni diagnostiche di tipo medico.
Access Energetic Facelifit® 70 min.
“Permetti al tuo Corpo di crearsi ogni giorno”
Access Energetic Facelift® è una tecnica americana, eseguita da Operatori certificati internazionali che dà al corpo la possibilità di trasformare molte dei giudizi limitanti, che rimangono bloccati nel nostro viso dietro ad una ruga, un cedimento dei contorni del viso e del corpo. “Ogni volta che ti guardi allo specchio e giudichi il tuo corpo, le cellule ricordano e bloccano quel giudizio.” Questa tecnica dona al corpo la possibilità di rimuovere e trasformare molte delle energie e dei giudizi limitanti che si bloccano su viso, testa, torace e in tutto il corpo, e che contribuiscono a creare rughe, contrazioni, tensioni, rigidità e molte altre fastidiose e, a volte dolorose, situazioni fisiche. Dietro ad una ruga c’è sempre un vissuto o un pensiero costante o una credenza. Il tuo corpo rispecchia i giudizi che hai su di lui. Cambiare il modo con cui ti relazioni con il tuo corpo, ti permette anche di modificare il modo in cui ti relazioni con qualsiasi cosa nella vita. Con il trattamento Access Energetic Facelift® l’operatore tocca delicatamente dei punti specifici sul viso, collo e decolletè, facendo scorrere simultaneamente 29 frequenza energetiche. Una volta rilasciati ed eliminati i giudizi che proietti sul viso e sul corpo i muscoli iniziano a rilassarsi e tutti i tessuti all’interno del corpo cominciano a rigenerarsi. Access Energetic Facelift® è un trattamento gentile e delicato che attraverso il solo utilizzo dell’energia aiuta ad invertire i segni del tempo su viso e décolleté e può creare un effetto simile su tutto il corpo. Questa tecnica migliora il tuo aspetto fisico in maniera completamente naturale e dona un profondo senso di benessere. Contribuisce a rassodare, tonificare, ringiovanire e illuminare i tessuti di tutto il corpo, è una tecnica efficace, nutriente e rilassante. Ogni esperienza è personale e soggettiva, perciò non c’è un numero raccomandato di sessioni per ottenere risultati incredibili e godere di tutti i benefici di questa tecnica, alcune persone riferiscono di aver visto cambiamenti anche dopo una sola sessione. Indicativamente può essere funzionale una volta alla settimana, il numero lo decide la persona in base agli sviluppi ed alle proprie esigenze. In ogni caso non esiste limite a ricevere i trattamenti Access Energetic Facelift®, più se ne ricevono, più si continua ad avere un aspetto migliore ed a sentirsi meglio e se fatto ripetutamente (almeno 20 volte) sembra che l’effetto sia permanente.
I BENEFICI riscontrati possono essere molteplici, tra questi: Sensazione di leggerezza, spazio e gioia • Maggior idratazione della pelle • Colorito e luminosità del viso• Elasticità della pelle • Limpidezza degli occhi • Lucentezza dei capelli • Ringiovanimento esteriore di viso, corpo ed effetto anti-aging • Miglioramenti nei casi di acne e problematiche della pelle • Incremento dell’energia • Maggiore rilassamento • Miglioramento di situazioni post traumatiche localizzate in varie parti del corpo • Ringiovanimento dell’energia interiore e aumento della vitalità • Aiuta a migliorare la relazione con il proprio corpo.
Queste sessioni, non hanno controindicazioni perciò sono indicate a qualunque età, sia per bambini che per anziani, in qualunque stato di salute si trovi la persona. Possono essere praticate in concomitanza a qualsiasi altro trattamento psicofisico e non interferiscono con eventuali percorsi psicoterapeutici. NON costituiscono cure e/o terapie mediche e NON comportano in alcun modo valutazioni diagnostiche di tipo medico.
Access Body Process 60 min.
Un Body Process di Access Consciousness®, è un metodo pratico che utilizza diversi posizionamenti delle mani su vari punti del corpo, mentre chiede ad energie specifiche di funzionare in ogni punto. Questi processi sono veramente potenzianti, facilitano il ritorno del corpo alle sue funzioni originali, aiutano con la riparazione e la longevità del corpo stesso, hanno la capacità di aggiungere energie e consapevolezze rilasciando ciò che non serve, limita e/o blocca. Lavorano energeticamente su dolori fisici e non, traumi fisici e non, invecchiamento dei corpi, schemi famigliari ripetuti, potenziamento del sistema immunitario, equilibrio funzionale del corpo ecc.
Queste sessioni, non hanno controindicazioni perciò sono indicate a qualunque età, sia per bambini che per anziani, in qualunque stato di salute si trovi la persona. Possono essere praticate in concomitanza a qualsiasi altro trattamento psicofisico e non interferiscono con eventuali percorsi psicoterapeutici. NON costituiscono cure e/o terapie mediche e NON comportano in alcun modo valutazioni diagnostiche di tipo medico.
ThetaHealing® 60 min.
Theta = è un onda cerebrele, equivalente ad uno stato di profondo rilassamento e a quello in cui si sogna; mantenendo uno stato mentale Theta conscio è possibile creare ogni cosa e cambiare la realtà all’istante. Si possono considerare come il subconscio: governano la parte della nostra mente che si trova tra conscio e inconscio. Trattengono le memorie e le sensazioni, governano gli atteggiamenti, le convinzioni e i comportamenti.
Healing = deriva dall’inglese e significa guarigione.
Theta Healing = guarigione attraverso l’uso delle onde Theta.
Vianna Stibal, canalizzò questa tecnica dopo una successione di eventi difficili da superare. Diventò molto brava e in seguito le fu chiesto di tenere dei corsi per insegnare questa sua tecnica
La tecnica del ThetaHealing® si rivela particolarmente utile in caso di blocchi emozionali e convinzioni che ci tolgono energia e forza vitale.
Con il “lavoro di scavo” attraverso il test energetico (Kinesiologico) il praticante testa in modo immediato le proprie “convinzioni limitanti” che spesso tratteniamo o proiettiamo nella nostra vita, in modo del tutto inconsapevole creando situazioni fortemente legate a quello che pensiamo.
Per esempio: “Io non merito l’Abbondanza”, “Io non sono capace di Amare”, “Io attraggo solo situazioni complicate”, “Io imparo solo attraverso la sofferenza”, ecc…
Tramite una meditazione che porta il praticante nell’onda Theta, si rimuovono e sostituiscono le emozioni, i sentimenti e i pensieri negativi con altrettanti positivi attraverso dei comandi specifici.
Il test energetico permette al praticante e al cliente di constatare che il programma di convinzione è stato tirato via e sostituito con quello nuovo.
Il ThetaHealing® è un mezzo che interviene direttamente sulla nostra realtà fisica, è un processo che oltrepassa il velo, chiamato anche “illusione”, per arrivare consapevolmente all’universo non fisico, co-creando le esperienze che intendiamo vivere.
Chelazione energetica 60 min.
La Chelazione è una tecnica che ci mette in contatto con la Madre Terra e la sua energia più pura. Ripulisce il nostro sistema energetico, il Karma, il DNA, i traumi emotivi e fisici intrappolati nel corpo e le impurità presenti nei primi 4 strati esterni dell’Aura.
Il suo lavoro di pulizia dura 3 giorni, attraverso il magnetismo, Madre Terra sente che la sua energia è dentro al corpo e riprendendosela, porta via tutta l’energia congesta, negativa, liberando il campo energetico e migliorando le condizioni fisiche.
Terapie Essene ed Egizie 60 min.
Mi piace sempre descriverle come metodo terapeutico che richiede sempre una Coscienza del Sacro ( ormai termine perso e non compreso), la sacralità dell’onda di Vita che circola in ognuno di noi.
Il trattamento, pur agendo direttamente sul corpo fisico, interverrà quasi sempre sul piano eterico, operando sulla rete dei nadi, sui chakra principali e secondari, operando su una pulizia dei corpi sottili, lavorando sulle emozioni, le forme pensiero o sulle memorie immagazzinate dentro di noi.
Più che una singola terapia è un vero percorso di consapevolezza che porta a comprendere la causa dei propri disagi.
L’origine di queste terapie si perde nella notte dei tempi, nei periodi più affascinanti dell’antico Egitto : la XVIII dinastia dei faraoni Amenophis III e Amenophis IV, suo figlio, conosciuto come Akhenaton. Quest’ultimo consentì che fossero raccolte ed insegnate queste terapie da parte dei sacerdoti terapeuti.
In seguito quando Mosè condusse gli Ebrei fuori dall’Egitto, alcuni sacerdoti terapeuti partirono con lui, formando nei secoli una comunità che verrà chiamata la Fratellanza Essena, e proprio qui nascerà il Maestro Gesù.
Allineamento Divino 60 min.
Secondo il metodo olistico ufficiale di Anne Hübner, riconosciuto in tutto il mondo, l’instaurazione dell’Ordine Divino dona beneficio a tutti i livelli dell’esistenza.
Il nome è stato canalizzato così, non ha alcun riferimento religioso, “divino” va inteso solo come “perfetto”.
L’Allineamento Divino della colonna vertebrale è una tecnica olistica energetica quantica innovativa, portata con successo a conoscenza del mondo delle terapie alternative dalla famosa medium e guaritrice spirituale tedesca Anne Hübner già dai primi anni ’90 e fatta conoscere in Italia da Anna Maria Pinto, sua allieva e collaboratrice, presso la scuola stessa. Il trattamento individuale si attua in un solo incontro, senza manipolazioni fisiche, unicamente attraverso energia quantica informatizzata, unita all’intelligenza dello spirito. L’Allineamento è un’attivazione del Corpo Spirituale e non del corpo fisico, il quale fa un lavoro perfetto. Si tratta di energia ad alta frequenza che, in pochi istanti e senza alcun contatto fisico, armonizza l’intero essere vivente. Gli spostamenti vertebrali possono avere diversa origine, possono essere congeniti, derivare da forzature alla nascita, da traumi come ad esempio una caduta, molto spesso derivano da dei conflitti animico/spirituali.
La colonna vertebrale è la nostra “Antenna” e riceve in ogni istante informazioni, positive o negative che scarica nel sistema nervoso centrale. Da qui, attraverso degli impulsi elettrici uniti all’acqua del nostro corpo, che funge da conduttore, arrivano agli organi collegati alla colonna stessa. Molte malattie nascono da un carico eccessivo di informazioni negative che raggiungono i nostri punti deboli. Tutti i blocchi che avevano portato un disequilibrio vengono riconosciuti e sciolti. In un unico trattamento, dopo l’Allineamento della colonna vertebrale, inizia un processo di trasformazione, scioglimento e cambiamento su tutti i piani del corpo. Attraverso l’Allineamento sarete testimoni di un cambiamento naturale fenomenale che ha reso possibile processi di trasformazione direttamente visibili in tante persone.
Disturbi fisici, ma anche spirituali e di coscienza, si risolvono permettendo alla nostra onda vibrazionale di entrare in sintonia e in risonanza in noi stessi.
Una volta che si è ricevuta l’energia dell’Allineamento, questa “lavora” immediatamente dall’interno, interagendo con i nostri corpi sottili e alzando il nostro livello energetico e di frequenza. Non vi è alcun limite di età o controindicazioni: anche nonni e bambini possono sbloccare e sciogliere traumi che possono venire fin dal concepimento, come dalle memorie di vite precedenti. L’Allineamento può essere effettuato anche per i defunti. L’energia lavora su tutte le informazioni contenute nel campo andando a “sbloccare” tutti quegli impedimenti che si frappongono alla “fluidificazione” e al ripristino dell’ordine primario originale. È un trattamento olistico energetico e se l’effetto più evidente da subito è sul corpo fisico, sul corpo emotivo e sottile le manifestazioni sono più individuali, ognuno nel rispetto del proprio tempo.
Ciascuno vive la propria esperienza di Allineamento in maniera soggettiva riguardo a sensazioni e percezioni.
“Il risultato non è diverso se il ricevente ha o non ha già consapevolezza acquisita attraverso precedenti percorsi evolutivi e di coscienza”.
Tutto ciò che ha coscienza, può ricevere questa attivazione, compresi animali e piante. Sul corpo fisico, per tutti lavora indicativamente fino a sette anni; nel DNA il cambiamento è immediato. (cit. rif. Anna Maria Pinto)
Caratteristiche e Benefici: trattamento energetico della colonna vertebrale, riequilibrio fisico posturale e di tutti i nostri 7 chakra, riequilibrio interiore, è un’attivazione che si fa una sola volta nella vita, non è un trattamento di manipolazione fisica, è per tutti, senza controindicazioni, l’Allineamento nel corpo fisico è immediatamente visibile.
Queste sessioni, non hanno controindicazioni perciò sono indicate a qualunque età, sia per bambini che per anziani, in qualunque stato di salute si trovi la persona. Possono essere praticate in concomitanza a qualsiasi altro trattamento psicofisico e non interferiscono con eventuali percorsi psicoterapeutici. NON costituiscono cure e/o terapie mediche e NON comportano in alcun modo valutazioni diagnostiche di tipo medico.
Phoenix 30/ 60 min.
Tecnica effettuata con uno strumento particolare simile ad un pendolo il “Phoenix”, (strumento canalizzato/ideato/creato da Paolo Atti ebanista e noto costruttore di pendoli) il quale è in grado di rilevare dissonanze e disequilibri nei Chakra, nei corpi sottili e nell’Aura e di ristabilirne in autonomia l’equilibrio. PHOENIX lavora autonomamente, senza necessità d’intervento dell’operatore, il quale diventa un mero strumento di canalizzazione. Lavora sia a distanza che in presenza con la stessa efficacia. Pertanto si può eseguire una procedura di scanning sulla persona stesa sul lettino o su una sagoma (nel caso di lavoro a distanza). Quando PHOENIX riscontra una criticità incomincia a girare in senso orario, antiorario oppure compie delle particolari oscillazioni, variando anche di velocità, quando si ferma l’operatore continua l’indagine fino a coprire tutta la zona corporea della persona, già con una sessione si possono apprezzare le sue qualità, l’efficienza, l’efficacia, riscontrare benefici e percepire un profondo senso di rilassamento
Queste sessioni, non hanno controindicazioni perciò sono indicate a qualunque età, sia per bambini che per anziani, in qualunque stato di salute si trovi la persona. Possono essere praticate in concomitanza a qualsiasi altro trattamento psicofisico e non interferiscono con eventuali percorsi psicoterapeutici. NON costituiscono cure e/o terapie mediche e NON comportano in alcun modo valutazioni diagnostiche di tipo medico.
T.E.T.E. (Tecnica Energetica Tensionale Emotiva) 60 min.
Tecnica che opera sul Corpo Spirituale, Energetico, Emozionale e Fisico riportando riequilibrio, armonizzazione e benessere. Quando lo stress emotivo si verifica, ci troviamo di fronte a situazioni che ci provocano intense emozioni e reazioni emotive. Queste possono dipendere da diversi eventi di vita stressanti, come la perdita di un lavoro, una rottura sentimentale, o persino eventi quotidiani come il traffico intenso o le scadenze lavorative o tutte le situazioni che in generale ci creano ansia. Il corpo di conseguenza somatizza e si manifesta, cioè reagisce attraverso irrigidimenti, tensioni muscolari e nervose, nonché stati emozionali negativi o di chiusura. Con questa tecnica energetica si va a lavorare energeticamente su tutto questo, apportando notevoli miglioramenti alla persona.
Queste sessioni, non hanno controindicazioni perciò sono indicate a qualunque età, sia per bambini che per anziani, in qualunque stato di salute si trovi la persona. Possono essere praticate in concomitanza a qualsiasi altro trattamento psicofisico e non interferiscono con eventuali percorsi psicoterapeutici. NON costituiscono cure e/o terapie mediche e NON comportano in alcun modo valutazioni diagnostiche di tipo medico.





CENTRO DI LUCE MANA
